Il team di supporto italiano di Trinity College London, ente certificatore internazionale di lingua inglese, musica e arti performative organizza il prossimo 23 marzo un importante evento online gratuito per dirigenti scolastici e docenti in collaborazione con il CNAPM (Comitato Nazionale per l’Apprendimento Pratico della Musica per tutti gli studenti del Ministero dell’Istruzione).
Il prossimo 23 marzo, dalle ore 15:00 alle 16:30, il team italiano di Trinity College London, in collaborazione con il CNAPM organizza l’incontro online gratuito “Aspettando i convegni Performance, Creatività, Continuità, Comunicazione”.
L’evento è rivolto ai dirigenti scolastici e ai docenti di lingua inglese e di musica delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado e delle scuole private.
Oltre ai relatori di Trinity, la direttrice Claudia Beccheroni e il coordinatore promozionale nazionale, Emiliano Valtulini, interverranno anche il Prof. Luigi Berlinguer, Presidente del CNAPM, e la Prof.ssa Annalisa Spadolini, Coordinatrice del CNAPM.
L’incontro fornirà l’occasione di riflettere sulle innovazioni introdotte dal Progetto Lingue 2000 e sulle prospettive riguardanti l’apprendimento pratico della lingua inglese e della musica a scuola
La partecipazione è gratuita. L’iniziativa formativa è a numero chiuso e l’iscrizione online è obbligatoria.