A causa del protrarsi delle misure restrittive determinate dall’emergenza sanitaria da Coronavirus tuttora vigenti e che, in uno scenario ancora piuttosto incerto, potrebbero mettere a rischio il normale svolgimento del nostro consueto Convegno annuale, precedentemente fissato nel periodo dal 6 all’8 novembre 2020, il Consiglio Direttivo della Cdo Opere Educative ha ritenuto più opportuno posticipare ulteriormente la data dell’evento e fissarlo nelle giornate del 5-7 marzo 2021; rimane confermata la location presso l’Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (VR).
Verranno comunicate nei prossimi mesi le nuove modalità di iscrizione e il programma rivisto, in funzione soprattutto della disponibilità dei relatori.
________________________*________________________
Con dispiacere abbiamo ritenuto opportuno rinviare il Convegno annuale, inizialmente fissato a Pacengo di Lazise (VR) nei giorni 13-15 marzo 2020, alla data del 6-8 novembre 2020.
Abbiamo atteso fino ad oggi nella speranza che le indicazioni del Ministero della Salute e del Consiglio dei Ministri consentissero una lenta ripresa alla normalità, ma ancora è stato chiesto un tempo di attenzione: in particolare nelle regioni più colpite, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna.
Le indicazioni per le modalità di rimborso delle quote già versate agli interessati saranno inviate alle scuole interessate.
Il Convegno annuale rappresenta per tutti noi un momento particolarmente significativo, di incontro, di confronto e di aiuto a vivere la responsabilità educativa che ci è affidata.
Il sacrificio che ci chiediamo ci aiuti a comprendere e ad apprezzare di più il valore e il dono di una compagnia all’opera come la nostra.
Rinviamo ai prossimi appuntamenti della vita associativa che potete trovare sul nostro sito nell’area Attività.