31
Marzo
2020
Formazione

Webinar – La tutela della Privacy nella didattica a distanza

Evento: 31 Marzo 2020
Webinar con piattaforma Zoom

Martedì 31 marzo 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Webinar con l’avv. Elia Barbujani, Consulente della Privacy certificato da TUV Italia in conformità alla norma ISO 17024:2012.

Il webinar affronterà le seguenti tematiche:

  • Perché è necessario valutare l’impatto privacy
  • Quali sono i punti da approfondire
  • Quali sono i rischi e i problemi in caso di assenza di regole?
  • Cosa bisogna fare?

E’ possibile inviare quesiti sul tema entro lunedì 30/3 a [email protected]

Consulta la guida predisposta dall’avv. Barbujani dello Studio Masi, Borsani, Girani, Quercioli al seguente link.

Al fine di agevolare la più ampia partecipazione delle scuole associate, verranno accolte non più di due iscrizioni (quindi collegamenti) per Ente Gestore.

Iscrizioni entro il 30 marzo 2020.

In calce alla pagina sono disponibili il programma completo dell’incontro e le indicazioni per scaricare la piattaforma Zoom.

ATTENZIONE! La mail di conferma di iscrizione con le credenziali di accesso a Zoom verrà inviata automaticamente dal sistema SOLO all’indirizzo e-mail che indicherete nel campo e-mail segreteria del form di iscrizione e NON AI SINGOLI indirizzi e-mail dei partecipanti.

Nei giorni successivi alla diretta, il file audio con i contenuti del seminario sarà sul sito a disposizione di tutti gli associati.

Programma completo
Indicazioni per accedere a Zoom

Modulo di iscrizione

Webinar – La tutela della Privacy nella didattica a distanza

Evento: 31 Marzo 2020

Chiusura iscrizioni: 30/03/2020
Verificare l'esattezza dei campi precompilati

La partecipazione al webinar è gratuita, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 26 marzo 2020. Dopo tale data il form non sarà più accessibile, pertanto per ulteriori richieste di iscrizione sarà necessario contattare la segreteria via mail a [email protected]
Per il collegamento verrà utilizzata la piattaforma Zoom; al ricevimento della mail di conferma di iscrizione troverete indicati ID Meeting e PSW per accedere alla diretta.
Per agevolare la più ampia partecipazione delle scuole associate, si chiede gentilmente di effettuare non più di due iscrizioni (quindi collegamenti) per Ente Gestore.












Modalità di partecipazione

Partecipanti

Partecipante n.



Ordine
Si prega di selezionare l’ordine/gli ordini di scuola ove opera il partecipante. Nel caso di figure che operano trasversalmente per tutti gli ordini dell’Ente, barrare tutte le caselle.


Sistemazione
Pasti

Sede collegata





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