Rinnovata anche per il 2020 la 18App che consente a tutti i giovani nati nel 2001 di usufruire di 500€ da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera, prodotti dell’editoria audiovisiva e con la novità della possibilità di spendere il bonus cultura anche per gli abbonamenti ai quotidiani, anche in formato digitale.
Dal 5 marzo al 31 agosto 2020 potranno registrarsi sul sito 18app. Fino al 28 febbraio 2021 sarà possibile spendere il Bonus Cultura. Per registrarsi è necessario possedere un’identità digitale (SPID).
Sempre sul sito della 18App sono consultabili gli esercizi fisici e online dove spendere i buoni cultura.
Il regolamento per i nati del 2001 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 19 febbraio, ma entrerà in vigore il 5 marzo.
Normative Nazionali
18App: Al via dal 5 marzo la registrazione al Bonus Cultura per i nati nel 2001
― 25 Febbraio 2020