Bandi, Concorsi, Progetti

Centro Servizi FOE: Modulistica di gestione PNRR – AVVISO STEM Indicazioni relative alle procedure per l’avvio delle attività

― 15 Maggio 2024

Aggiornamento del 15 maggio 2024

A seguito delle ultime interlocuzioni avute da FIDAE con l’Unità di Missione del PNRR del MIM abbiamo raccolto in una circolare del Centro Servizi alcune precisazioni riferite a: composizione gruppo di lavoro, gestione in piattaforma dei gruppi di lavoro,  affidamenti incarichi a enti giuridici. La nota è pubblicati come allegato nella presente pagina.

Aggiornamento 19 aprile 2024

Sono state caricate le F.A.Q. di gestione. Anche sul sito FIDAE altre Faq sono disponibili.

Aggiornamento 18 aprile 2024

Sono stati caricati i modelli mancanti: Designazione componenti team, Report componenti gruppo di lavoro, Verbale riunione gruppo di lavoro.

Aggiornamento del 16 aprile 2024

Sono stati caricati nuovamente i documenti per l’avvio dei progetti, in seguito ad alcune revisioni apportate a fronte dell’interlocuzione con il Ministero e con le scuole delle nostre reti.

NB: Quanti avessero già predisposto e caricato i modelli precedentemente utilizzati possono procedere a modificare solo l’allegato 9 Dichiarazione incompatibilità tutto il personale coinvolto.
Chi non avesse ancora provveduto a compilare i modelli utilizzi i nuovi modelli caricati, che sostituiscono quelli precedenti.

Verranno a breve caricati anche i modelli per:

  • 10. Designazione componenti team
  • 11. Report componenti gruppo di lavoro
  • 12. Verbale riunione gruppo di lavoro

_____*_____

In allegato, la modulistica di gestione presentata durante il webinar organizzato da Fidae e Cdo Opere Educative dal titolo “PNRR – AVVISO STEM Indicazioni relative alle procedure per l’avvio delle attività e per la richiesta di anticipazione”:

  1. Attestazione bilancio della scuola
  2. Dichiarazione avvio progetto per pubblicità
  3. Avviso selezione esperti tutor (RIVISTO)
  4. Domanda partecipazione all’avviso – 4bis Targhetta pubblicità
  5. Verbale selezione esperto
  6. Verbale selezione tutor
  7. Contratto di prestazione d’opera personale esterno
  8. Lettera incarico personale interno
  9. Dichiarazione incompatibilità tutto il personale coinvolto (RIVISTO)

Il webinar si è tenuto giovedì 4 aprile 2024 alle ore 17:00 su piattaforma online GoToWebinar.

Sono intervenuti: Giuseppe Maffeo, Referente sportello Pronto FIDAE e Marilisa Pallante, collaboratrice FIDAE.

I materiali su questa pagina sono riservati agli associati.

Per visualizzare documenti, video e immagini è necessario accedere con user e password in vostro possesso.

Accedi

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione, per personalizzare contenuti, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Dovrai accettare l’uso dei nostri cookie per continuare a utilizzare il nostro sito web. Leggi l’informativa privacy e la cookie policy.