Il Comune di Milano ha inviato alle scuole paritarie la modulistica per la richiesta di contributi finalizzati all’assistenza educativa alunni con disabilità residenti a Milano a.s. 2022/2023:
- il Comunicato e la modulistica (All.1 Rich assist x T1 e T2-MI 22-23) per la richiesta di assistenza educativa per gli alunni con disabilità residenti a Milano per l’anno scolastico 2022/2023 (scadenza 30 maggio 2022)
- l’informativa Privacy ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 che vi chiediamo cortesemente di consegnare ai genitori di ciascun alunno (allegato 2 Informativa Privacy MI).
- modulo per la dichiarazione ai fini dell’applicazione della ritenuta d’acconto del 4% prevista dall’art. 28 – 2^ comma – D.P.R. 600/73 (allegato 3 Dich art 28 DPR 600_73) in cui l’oggetto da inserire è: “contributi finalizzati all’assistenza educativa alunni con disabilità residenti a Milano a.s. 2022/2023”.
- modulo per la dichiarazione in merito all’applicazione all’ente delle disposizioni di cui all’art 6, comma 2, del D.L. 78/2010, convertito con modificazioni nella L. 122/2010 (allegato 4 Dich art 6 c2 DL 78_2010)
Si ricorda inoltre che entrambe le dichiarazioni dovranno essere:
- compilate, datate e firmate dal rappresentante legale
- scansionate unitamente al documento di identità in corso di validità del rappresentante legale, in un unico file.
Per informazioni:
Maurizio Giuntoli – Direzione Educazione Area Servizi Scolastici ed Educativi Unità Diritto allo Studio:
- ED.scuoledirittostudio@comune.milano.it
- dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00: Tel. 02/884.62609 -02/884.56235 – 02/884.48525.