Pubblicato sui social il saluto di commiato di marco Bussetti, Provveditore di Milano:
Milano, 12 maggio 2021
Al personale Ufficio di Milano
Carissimi,
si avvicina il mio ultimo giorno di lavoro presso l’Ufficio Scolastico di Milano e volevo ringraziarvi per la proficua collaborazione prestata in questi anni. Dopo aver trascorso un periodo lungo ed importante della mia vita, condiviso e affrontato insieme a voi così tante straordinarie esperienze e progetti di successo, non mi è facile salutarvi.
Mi considero molto fortunato ad aver avuto l’opportunità di collaborare con voi, sempre responsabili e premurosi; spero continuerete sempre a lavorare di squadra sostenendovi reciprocamente.
Vi lascio dunque con sentimenti contrastanti, in quanto sentirò sicuramente la vostra mancanza ma nel contempo orgoglioso per aver avuto il piacere di conoscervi e lavorare con voi per migliorare e valorizzare la scuola milanese.
Il mio pensiero e la mia gratitudine sono rivolti anche a tutti coloro che mi sono stati a fianco e che oggi si godono una meritata pensione.
Sono nate delle amicizie che vorrei continuare a coltivare anche in futuro.
Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, il sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale e … dovrete accontentarvi di chi mi sostituirà a cui auguro di poter cogliere le mie stesse soddisfazioni
Vi abbraccio
Marco Bussetti