Covid-19, Speranza firma tre nuove ordinanze
Con la prima si rinnovano le misure restrittive vigenti relative alle Regioni Abruzzo (zona rossa) e Basilicata, Calabria, Lombardia e Piemonte (zona arancione).
Con la seconda le Regioni Campania, Toscana, Valle D’Aosta e la Provincia Autonoma di Bolzano passano da area rossa ad area arancione.
Con la terza le Regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Puglia e Umbria passano da area arancione ad area gialla.
Le ordinanze saranno in vigore dal 6 dicembre sino al 20 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione.
ORDINANZA del Ministero della Salute
Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A06781)05/12/2020
ORDINANZA del Ministero della Salute
Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Modifica della classificazione delle Regioni Campania, Toscana, Valle d’Aosta e della Provincia autonoma di Bolzano. (20A06782)05/12/2020
ORDINANZA del Ministero della Salute
Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Modifica della classificazione delle Regioni Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Puglia e Umbria. (20A06783)