Med Store – Apple solutions

SOLUZIONI HARDWARE E SOFTWARE AVANZATE PER LA SCUOLA E LA DIDATTICA
via Cluentina 35/B (loc. Piediripa)
62100 Macerata (MC)
+39 0733 1840500
+39 0733 283133
[protected]
Sito web

Il Gruppo Med nasce nel 1982 a Macerata, leader da 35 anni nel settore dell’informatica di qualità, è una realtà solida in continua espansione con punti vendita in Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Toscana e Umbria. Con le sue business unit di professionisti dedicate alle aziende, agli enti pubblici e alle scuole è il Rivenditore e Centro Assistenza Autorizzato Apple di riferimento per il centro-nord Italia con negozi certificati Apple Premium Reseller. Il gruppo vanta la qualifica Apple Solution Expert Education, riconosciuta a poche realtà italiane specializzate nell’accompagnare le scuole di ogni ordine e grado nel percorso di digitalizzazione della didattica.

Le soluzioni Apple permettono alla scuola di rivoluzionare la didattica. L’adozione di device innovativi come Mac e iPad offre maggiore interattività e coinvolgimento all’insegnamento e all’apprendimento; lo scopo è di preparare le nuove generazioni a soddisfare le esigenze della società digitale presente e futura.

Grazie alle applicazioni Apple in dotazione, il docente ha la possibilità di creare e distribuire contenuti; coordinare e controllare il lavoro della classe, di un gruppo o dei singoli studenti.

Gli specialisti Education supportano gli istituti anche nella scelta di sistemi di proiezione e propone prodotti destinati al coding e alla robotica, kit linguistici e storytelling, strumenti musicali digitali, stampanti 3D e droni.

Agli istituti associati FOE il Gruppo Med ha riservato una scontistica dedicata che gli esperti del team Education saranno lieti di mostrare insieme alla soluzione completa Apple per la scuola.